domenica 24 luglio 2011

AL PERUZZI BOGLIASCO IL PRIMO "HAND RIVIERA CUP 2011"

Finale 3° Posto
HAND S.MARGHERITA-COFACE ZOAGLI 2-1
Finalmente si gioca in mare come da programma. La partita non tradisce le aspettative, scontro alla pari e non mancano le belle giocate: una su tutte la splendida palombella di Guidaldi. Tra le fila del Coface Zoagli incontenibile per le sue staffilate dalla distanza Vergano.
Daniele Elefante



Finale 1° Posto
PERUZZI BOGLIASCO-REVELLO CAMOGLI 2-1
Il primo trofeo "Hand Riviera Cup 2011" se lo aggiudica il Peruzzi Bogliasco al terzo set dopo aver perso il primo per mano del Revello Camogli ed essersi portati in pareggio nel secondo. Peruzzi che dimostra d'avere grande grinta; nessuno al di sotto delle aspettative. Ancora una volta magistrale nei suoi interventi il portiere Scanu e fondamentali le reti di Spigno, autore di tre reti questa sera e miglior marcatore del torneo e compagni; insomma, uno spettacolo la pallanuoto in mare, più veloce e vibrante, supportata da una bella cornice di pubblico sul molo bogliaschino.

Il campo AGP montato a mare, nella splendida cornice della Riviera di Levante
PREMI SPECIALI
Miglior Portiere: Dario Gennaro (Hand S.Margherita)
Miglior Marcatore: Matteo Spigno (Peruzzi Bogliasco)
Premio alla carriera: Daniele Magalotti (Hand S.Margherita)
Torneo riuscitissimo, dunque. La speranza è quella di veder rinascere questo sport perchè è solo con queste iniziative importanti che questa disciplina assume il suo fascino ed i suoi valori.
L'appuntamento è per il prossimo anno ed un grazie da tutta l'AGP agli sponsor che hanno supportato l'evento: Coface, Revello, Peruzzi ed Hand, fornitore ufficiale e Main Sponsor del torneo.
AGP che continuerà con le sue iniziative nel corso del prossimo anno, con progetti ancor più esaltanti.

Daniele Elefante


TUTTE LE FOTO DEL TORNEO SU:


http://www.facebook.com/media/set/?set=a.150569775021067.37999.100002041376326&type=1

Nessun commento:

Posta un commento