venerdì 8 luglio 2011

AL VIA IL TORNEO DI BEACH WATERPOLO "HAND AGP RIVIERA CUP 2011"



Da Giovedì 21 Luglio a Sabato 23 Luglio 2011 si svolgerà il torneo di Beach Waterpolo "Hand Riviera Cup 2011", evento organizzato dall'AGP, Associazione Giocatori di Pallanuoto, in collaborazione con la Hand S.r.l., azienda italiana produttrice di costumi e prodotti per il nuoto, la pallanuoto e gli sport acquatici. L'evento è stato realizzato con il patrocinio di ben quattro comuni liguri: Zoagli, Camogli, Bogliasco e S. Margherita Ligure.
L'AGP, con questa importante iniziativa, continua la sua operazione di promozione e propaganda in favore di questo meraviglioso sport che è la pallanuoto. L'evento, inoltre, consentirà di conoscere maggiormente il mondo AGP e tutto ciò che concerne esso.
"Hand Riviera Cup 2011" coinvolgerà giocatori di Serie A1, A2, B e Master.
Saranno otto squadre (4 agonistiche e 4 master) dei comuni di Camogli, S.Margherita Ligure, Bogliasco e Zoagli  a sfidarsi in campi da gioco montati a mare nelle splendide acque della Riviera di Levante.
Saranno presenti al torneo emittenti televisive, radiofoniche, quotidiani locali e nazionali che hanno assicurato la copertura dell'evento.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattateci su facebook al profilo "Giocatori di Pallanuoto AGP" oppure scrivendo al nostro indirizzo mail: info@assopn.it .
Potete visitare anche il nostro sito internet ed il nostro blog ufficiale:
www.assopn.it
www.assopn.blogspot.com

IL PROGRAMMA DEL TORNEO:

- CAMOGLI Giovedì 21 luglio dalle 18,30 SEMIFINALI
- BOGLIASCO Sabato 23 Luglio dalle 18,30 FINALI
A seguire, per entrambe le serate, verrà organizzato un aperitivo in spieggia.

DI SEGUITO LA LOCANDINA DEL TORNEO

Nessun commento:

Posta un commento