mercoledì 6 luglio 2011

CAMPAGNA GASA I SUOI: "PRIMI NEL GIRONE DI QUALIFICAZIONE"

Prosegue il lavoro del Settebello in vista dei Mondiali di Shangai. Tanto nuoto e tanta tattica per gli azzurri che hanno ben figurato alle finali di World League di Firenze.
Le telecamere di Rai Sport sono andate ad ascoltare le emozioni e le sensazioni che il cittì della nazionale italiana, Sandro Campagna, prova in questi ultimi giorni di preparazione.
"Stiamo lavorando molto bene in vista di Shangai. Il nostro segreto? Abbiamo 13 giocatori più 7 elementi dello staff che lavorano con tanta umiltà e sacrificio. Il nostro girone è molto duro: sicuramente il Sudafrica è alla nostra portata, più dura sarà con la Germania e gli USA. I primi sono una nazionale che nuota tanto e sono molto forti fisicamente; i secondi, che conosciamo molto bene, sono una nazionale che non molla e non si arrende mai. Il nostro obiettivo, ed abbiamo le carte in regola per farlo, sarà quello di qualificarci al primo posto nel girone così da poter accedere direttamente ai quarti di finale, che, comunque vada, saranno durissimi".

Gianluca Leo

Nessun commento:

Posta un commento