sabato 23 luglio 2011

DIARIO DA SHANGHAI

Nasce "Diario da Shanghai", una rubrica interamente dedicata ai Mondiali che stanno per iniziare in Cina. Un modo per tenervi aggiornati sulle vicessitudini delle nostre nazionali, sulle loro giornate, gli appuntamenti ed ogni singola partita.






MARTEDI 12 LUGLIO 2011
SETTEROSA: sms da Shanghai: "E' iniziata l'avventura qui a Shanghai e ci stiamo pregustando l'inizio dei mondiali. Stamattina siamo state in palestra, alle 12 abbiamo pranzato ed alle 15 riprendiamo gli allenamenti con la seduta in vasca. Finito in piscina ci aspetta un po' di shopping al famosissimo mercato di Shanghai. Il sole c'è ma non si vede... Quanto al cibo per ora non ci lamentiamo. Un salutone a tutti!"


SABATO 23 LUGLIO 2011
SETTEBELLO- Messaggio di Matteo Aicardi (ore 16,45): "Ci stiamo allenando bene aspettando la nostra prossima avversaria che uscirà  dalla sfida tra Spagna ed Australia. Ci stiamo allenando due volte al giorno. Stamattina abbiamo lavorato in palestra mentre oggi pomeriggio alle 17,00 lavoreremo in acqua per riprendere un pò il ritmo. E così sarà anche domani".

Nessun commento:

Posta un commento