mercoledì 2 aprile 2014

COMUNICATO AGP 02.04.2014 n. 1 - ELEZIONE NUOVE CARICHE SOCIALI


Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Giocatori di Pallanuoto, rieletto a Genova in data 28 Marzo 2014, intende con la presente comunicare le nuove cariche consiliari ed organizzative: Presidente Maurizio Felugo; Vice Presidenti Tania Di Mario e Teresa Frassinetti; Consiglieri Giulia Bartolini, Caterina D'Amico, Tommaso Botto, Dario Gennaro, Jacopo Mandolini, Gian Marco Guidaldi; Addetto alla Comunicazione ed ai Rapporti con gli Organi di Informazione Dario Gennaro; Tesoriere Gian Marco Guidaldi; Segretario Generale Rosalia Di Vanni; componenti dell'Ufficio Legale Avv. Roberto Mina, Avv. Stella Frasca', Dott.ssa Patr. Caterina D'Amico.
Tra le cariche di maggior rilievo vi sono atleti di caratura nazionale ed internazionale che godono della stima professionale e personale dell'intero panorama pallanotistico.
Il messaggio che l'Associazione intende così trasmettere è quello di una fortissima vicinanza e di una grande condivisione di obiettivi comuni dell'intero mondo dei giocatori di pallanuoto.
Gli aspetti più problematici del nostro settore, amplificati dalla crisi che il nostro Paese sta attraversando negli ultimi anni, riguardano certamente la tutela degli interessi contrattuali ed economici degli atleti più esperti e la estrema difficoltà per gli atleti più giovani (e di riflesso dei loro genitori) di gestire un tesseramento eccessivamente rigido e duraturo.
Al fine di promuovere i propri fini e far conoscere la propria attività il Consiglio Direttivo ha esteso ed approvato un piano di comunicazione integrata che verrà gradualmente attuato attraverso comunicati stampa, interviste agli associati, promozioni sul web ed interazioni sui social media.
Con la speranza che l'intero ambiente pallanotistico possa così maggiormente sensibilizzarsi e con l'obiettivo di creare un serio e costruttivo dialogo con le altre organizzazioni di settore, l'Associazione Giocatori di Pallanuoto ringrazia e porge i suoi migliori saluti.


Genova, li 02/04/2014
Associazione Giocatori Pallanuoto AGP





Nessun commento:

Posta un commento