mercoledì 5 ottobre 2011

LUCA FONDELLI: "DOBBIAMO RISCATTARCI DELLA PRESTAZIONE DI NAPOLI"

Comunicato Stampa RN Camogli

Ancora un anticipo per il Camogli che, come tiene a precisare mister Nikolic, “è chiamato a fare una bella figura davanti al pubblico di casa”. I 13 bianconeri, che col recupero di Presciutti possono schierare la formazione al completo, sono consapevoli dell’importanza della partita. Sia perché, parola di capitan Fondelli, “la Florentia è un avversario forte e competitivo” sia perché i liguri dovranno dimostrare di aver lavorato ai tanti errori commessi alla Scandone.

A seguire le dichiarazioni di mister Nikolic e del capitano Fondelli.

Emil Nikolic: “Venerdì ci sarà l’occasione di giocare davanti al nostro pubblico. Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto a Napoli, senza commettere tutti quegli errori. È una partita importante e una buona occasione che non dobbiamo sprecare se vogliamo risalire immediatamente dal fondo della classifica. Starà a noi dimostrare che abbiamo lavorato bene in questo lungo mese di preparazione e che abbiamo messo la testa sotto dopo la débâcle della prima giornata”.

Luca Fondelli: “E’ una partita importante e non facile. Dobbiamo riscattarci della prestazione di Napoli. In settimana abbiamo lavorato tanto sugli errori commessi. Col rientro di Nicholas siamo al completo; uno stimolo in più per fare un buon risultato”. 

Valeria Abate Di Terlizzi

Nessun commento:

Posta un commento