sabato 2 luglio 2011

AGP AL TROFEO PANARELLO DI STURLA

Nella foto: Gimmi Guidaldi, difensore Posillipo e Vice Presidente AGP
Sabato 2 e Domenica 3 Luglio si svolgerà l'ottava edizione del Trofeo Panarello di Sturla, torneo di pallanuoto a mare organizzato proprio dalla Sportiva Sturla. A contendersi il trofeo scenderanno in acqua tanti campioni della pallanuoto nazionale ed internazionale tra cui anche il Vice Presidente dell'AGP, Gian Marco Guidaldi (Posillipo). Oltre a Guidaldi, in acqua anche Cristopher Washburn (Pro Recco); Alex Di Somma,  Daniele Magalotti e Simone Mina (Bogliasco); Matteo Astarita (Savona); D'Alessandro e Cottella (Nervi); Paolo Oliva e Matteo Sacco (RN Imperia).
L'Associazione Giocatori di Pallanuoto sarà presente alla manifestazione e proprio della presenza dell'AGP al trofeo abbiamo parlato con Gimmi Guidaldi.

Gimmi, anche quest'anno parte il Trofeo Panarello.
"Si, mi preme dire che questa è una bellissima manifestazione sportiva capace di attirare tanto pubblico e che raccoglia sempre molte adesioni, anche quest'anno, da parte di noi giocatori".

Sarà presente anche l'AGP alla manifestazione.
"Si. Molto spesso, parlando con i miei colleghi, sento lamentele sconforto e delusione relativamente a ciò che accade nel nostro sport. Spero che tutti i miei colleghi capiscano che l'Associazione sta lavorando per risolvere i problemi più importanti che ci riguardano, come gli svincoli, i problemi relativi ai cartellini, il rispetto dei contratti e la visibilità mediatica. Dobbiamo tutti quanti insieme fare la nostra parte".

Grande adesione da parte del Settebello e Setterosa. Che bello spot questo per l'AGP.
"Sicuramente. Le nostre nazionali assolute hanno dato l'esempio iscrivendosi in blocco all'Associazione Giocatori che, ci tengo a precisare, lavora per il miglioramento delle condizioni di tutti i giocatori dalla Serie A1 alo campionato promozione ed ai campionati giovanili, non tralasciamo nulla. Spero che i pallanuotisti capiscano l'importanza di unirsi e che in questi due giorni in cui si svolgerà il Trofeo Panrello si possano raccogliere tante adesioni".

Vogliamo ricordare cosa occorre fare per associarsi?
"Certo. Ci si può iscrivere tramite il nostro sito ufficiale www.assopn.it nell'apposita sezione e che la quota d'iscrizione è di soli 30 euro ed è valida fino a Dicembre 2012".

Gianluca Leo

Nessun commento:

Posta un commento